Consulenza per Microcredito

Hai in mente un’idea imprenditoriale?

Puoi richiedere il Prestito Microcredito.

Si tratta di un finanziamento dedicato alle microimprese che intendono avviare o sviluppare un’attività.
Questo tipo di prestito è assistito da un’agevolazione pubblica: la garanzia del Fondo di Garanzia per le PMI L. 662/96, che copre fino all'80% dell'importo richiesto.

Per aiutarti ad ottenere il Prestito, che dà vita e/o impulso alla tua attività, ti offriamo un valido supporto al fine di individuare banche e finanziarie con le migliori offerte di Microcredito, per dare vita e/o impulso alla tua attività.

 

Come ricevere una consulenza 

Per trovare, tra le varie offerte presenti sul mercato, il prestito più adatto a finanziare la tua idea di business compila il modulo di richiesta al lato. Sarai richiamato in breve tempo da un nostro consulente che ti fornirà tutte le informazioni necessarie per scegliere il finanziamento più adatto.

Quando richiederlo e come trovare quello giusto

Puoi fare richiesta per questo tipo di prestito per diverse esigenze, ad esempio:

  • l’avvio di una nuova attività;
  • l’acquisto di beni, incluse le materi prime necessarie alla produzione di beni o servizi e le merci destinate alla rivendita;
  • l’acquisto di servizi strumentali all’attività, come il pagamento dei canoni delle operazioni di leasing e il pagamento delle spese legate alla sottoscrizione di polizze assicurative;
  • la retribuzione di nuovi dipendenti e di soci lavoratori;
  • ​il pagamento di corsi di formazione per il professionista o per i dipendenti dell’azienda.

Ti accompagniamo nella scoperta del Prestito Microcredito con le migliori condizioni contrattuali, garanzie accessorie e servizi ausiliari.

Richiedi la consulenza di un nostro esperto.

Fissa un appuntamento

Inserisci i tuoi dati ti forniremo una consulenza personalizzata.

Accetto le condizioni dell'informativa privacy