Consulenza per la Delega di pagamento

Hai già una Cessione del quinto in corso e vuoi ricevere una somma di denaro in più?  
Puoi richiedere una Delega di pagamento. 

Il prestito con delega è una forma di finanziamento, che puoi aggiungere alla tua cessione del quinto, la cui rata può incidere al massimo per un altro quinto del tuo stipendio.

Se sei un dipendente statale, pubblico o un dipendente di un'azienda privata, verifichiamo insieme se il tuo datore di lavoro permette questo tipo di finanziamento e ti consigliamo la soluzione di prestito delega più adatta alle tue esigenze. 

Come ricevere la consulenza di un nostro esperto

Compila il modulo di richiesta al lato, un nostro consulente ti richiamerà in breve tempo per fornirti tutte le  informazioni che desideri o per fissare un appuntamento in sede. 

Come funziona e qual è l’importo massimo che posso ricevere?


La delegazione dei pagamento ti consente di ottenere una disponibilità finanziaria aggiuntiva a quella che puoi ottenere, o hai ottenuto, con la cessione del quinto.
L’importo massimo della rata di un prestito con delega può arrivare ad un quinto dello stipendio, per cui, associandola alla cessione del quinto si riesce ad ottenere un finanziamento di importo molto consistense.  

Se hai deciso di richiedere un prestito con delega è bene valutare con attenzione le diverse tipologie di offerte presenti sul mercato. Noi ti possiamo aiutare a fare una sscelta più consapevole.

Contattaci per ricevere una consulenza.

 

 

Fissa un appuntamento

Inserisci i tuoi dati ti forniremo una consulenza personalizzata.

Accetto le condizioni dell'informativa privacy