Consulenza per il tuo Prestito Personale

Hai in mente un progetto da realizzare o vuoi fare una spesa importante?
Puoi richiedere un prestito personale.

Si tratta di una forma di finanziamento“non finalizzato”, questo vuol dire che puoi utilizzare la somma che richiedi per diverse esigenze di spesa o finalità, senza doverne motivare l'impiego.
Puoi ricevere un prestito personale avendo una “capacità di rimborso” dimostrabile, ad esempio attraverso l’esibizione della busta paga, della dichiarazione dei redditi o del cedolino della pensione.

Con la consulenza di un nostro esperto ti aiutiamo a scegliere oculatamente l’offerta di prestito più adatta alle tue esigenze, informandoti in maniera chiara e completa sulle condizioni applicate. È l'unico modo per valutarene realmente la convenienza.

 

Come ricevere una consulenza per il tuo Prestito Personale 

Compila il modulo di richiesta al lato, un nostro consulente ti richiamerà in breve tempo per fornirti tutte le informazioni che desideri o per fissare un appuntamento in sede.

Scopri come ottenere le migliori condizioni

Prima di sottoscrivere un contratto di prestito personale è importante valutare con estrema attenzione alcuni elementi: il costo complessivo del prestito, la rata da sostenere, la durata del finanziamento e la capacità di rimborso.

Rivolgendoti a Noi riceverai un valido supporto per fare la scelta giusta, individuando insieme il miglior prestito e aiutandoti nella richiesta all’Istituto di credito.

Vuoi trovare il prestito che fa per te? Contattaci per ricevere una consulenza.

Fissa un appuntamento

Inserisci i tuoi dati ti forniremo una consulenza personalizzata.

Accetto le condizioni dell'informativa privacy