Consulenza per Confidi

Vuoi far crescere la tua impresa o formare una startup?

I Consorzi di garanzia, detti anche Confidi, fanno al caso tuo.

Essere socio di uno dei Consorzi di garanzia ti permette di avere una corsia facilitata nell’accesso al credito e di avere il consorzio stesso come garante per il tuo finanziamento. Solo i Consorzi regolarmente iscritti all’albo ufficiale dei Confidi possono esercitare la loro attività di garanzia.

È per questo che è importante rivolgersi al giusto Consorzio.

 

Come ricevere una consulenza

I Consorzi di garanzia in Italia sono tanti, non tutti possono essere adatti alla tua impresa. Con la nostra consulenza ti aiutiamo nella ricerca e nella selezione dei Consorzi di garanzia più utili ai bisogni della tua attività. Compila il modulo di richiesta al lato, sarai richiamato in breve tempo da un nostro consulente che ti fornirà tutte le informazioni necessarie.  

Come posso trovare il Consorzio di garanzia giusto per la mia attività? 

Rivolgersi ad un Consorzio di Garanzia può avere molti vantaggi. Sia per i tassi di interesse, che risultano più bassi rispetto a quelli praticati dalle banche, sia per i servizi di consulenza offerti alle imprese associate. Tuttavia, ci sono anche alcuni costi da tener presente, perché il consorzio affronta nella sua attività una serie di spese, alle quali, l’associato è obbligato a contribuire.

Per valutare insieme l’offerta migliore per la tua impresa, Richiedi la consulenza di un nostro esperto.

Fissa un appuntamento

Inserisci i tuoi dati ti forniremo una consulenza personalizzata.

Accetto le condizioni dell'informativa privacy