ilmigliorquinto.it                     

Reclami

In caso di insoddisfazione per il servizio e/o prodotto offerto, il Cliente può presentare reclamo mediante invio postale, indirizzandolo a:

Fimmutui Srl
Att.ne Ufficio Reclami
Via San Berardino 41
84025, Eboli (Sa)

oppure
all’indirizzo di posta elettronica certificata: info@pec.fimmutui.net

Oltre ai dati anagrafici, il Cliente deve precisare ogni dettaglio riguardante quanto accaduto nonché allegare la copia della documentazione che ritiene più utile, indicando sinteticamente le osservazioni ed avendo cura di apporre la Sua firma. La carenza di tali informazioni determina la mancata presa in carico del Reclamo.
L’Ufficio Reclami della Fimmutui Srl riscontra la richiesta entro il termine di 60 (sessanta)  giorni operativi dalla data di presentazione.

Laddove sorga una controversia tra il cliente e Fimmutui Srl, oppure nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto dell'esito del reclamo, quest'ultimo, non potrà ricorrere al sistema di risoluzione stragiudiziale dell’ABF, ma potrà ricorrere ad altri sistemi stragiudiziali di risoluzione o all'autorità giudiziaria competente. Prima di ricorrere all'autorità giudiziaria il cliente e il mediatore creditizio dovranno esperire il procedimento di mediazione presso uno degli organismi iscritti nell’apposito registro, se ciò è prescritto in base alla vigente normativa in tema di mediazione obbligatoria.

 

RENDICONTO RECLAMI FIMMUTUI SRL

 

Resoconto reclami anno 2018 (pdf)